Neurologo

Salve sono un'uomo di 42 anni e da un mesetto circa che ho un fastidio a la mano sx...in pratica mi vengono per pochi secondi dei spasmi muscolari vicino dove si misurano i battiti cardiaci in corrispondenza l'indice della mano sx trema lergermente...essendo molto ipocondriaco subito navigo su internet per capire...
Cosa può essere...
E subito vado nel panico e penso a malattie brutte...secondo lei cosa può essere e mi devo preoccupare...grazie mille attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, programmi una visita neurologica anziché cercare su internet (senza alcun carattere di urgenza). Ovviamente senza vederla è impossibile rispondere nel merito.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per avermi risposto subito.....io la visita neurologica in data 24/01/2018 perché avevo una sensazione di calore a i piedi soprattutto il sinistro e dolore muscolare a le gambe.....con esito (non deficit di forza ,ad eccezione del muscolo
ELA dx
Inoltre si evidenzia un lieve deficit del m ABP di sin. E introversione del piede sinistro Conclusione sospetta radicolopatia l5 di dx sospetta TC sinistra .Si consiglia RMN lombare successivamente EMG AI e AS e visita ortopedica.....già in quella visita io gli dissi dei miei sospetti di sclerosi multipla...e lui mi prese per scemo e disse che se questi sono sintomi da sclerosi multipla io sono un pazzo .....lei che dice posso stare tranquillo su questo...
[#3]
dopo
Utente
Un ultima cosa ultimamente mi sento gli occhi stanchi..la vita e buona o solo questa sensazione di pesantezza a gli occhi,prima era solo il sinistro con mal di testa a la tempia sinistra che poi mi si iridiava a l'occhio sinistro mo e da ieri sera che vedendo la tv mi dava fastidio l'occhio sinistro e poi lo tenuto chiuso e secondo me ho spostato il destro e adesso li sento pesanti..... lei che ne pensa sia ho sono io troppo ipocondriaco.....perché ho sempre paura di avere qualcosa di male....grazie mille