Dolori diffusi

Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni... è un periodo che soffro di dolori muscolari e articolari diffusi... palmo mani, dita, piedi, pianta piedi, a volte anche gomito e ginocchio... sento anche un po' di debolezza al braccio sinistro.
ho fatto visita neurologica tutto ok...mi ha prescritto risonanza lombare e cervicale... risonanza cervicale ho riscontrato 2 erniette... possono essere queste la causa di questi dolori che non sono costanti ma intermittenti...le dico che sono una tipa molto ansiosa.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe conoscere il rapporto che le ernie cervicali contraggono con le strutture adiacenti per dare un parere attendibile.
Anche una fibromialgia potrebbe essere presa in considerazione, ovviamente come ipotesi a distanza.
Veda che Le dice il neurologo quando farà vedere gli esami effettuati.

Cordiali saluti