Prevenzione emicranie

Salve dottori,
Qualche mese fa, soffrendo di emicranie ed essendo impegnato nello studio, mi era stato consigliato dal neurologo l'integratore pineal tens.
Mi trovai molto bene e ora che sta aumentando di nuovo la mole di studio vorrei riassumere l'integratore.

Posso acquistarlo e prenderlo tranquillamente senza recarmi nuovamente dal neurologo o corro qualche rischio?

L'integratore è a base di L-triptofano, magnesio bisglicinato, vitamina d, vitamina b2 e niacina.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto tempo è stato sospeso il pineal tens e per quanto tempo è stato assunto? Ha avuto effetti collaterali?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
È sospeso da circa un paio di mesi e non mi sembra di aver avuto alcun effetto collaterale.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

bene, allora può assumerlo tranquillamente.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordialità dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata