Dolore alla testa

Salve, premetto con il dire che ho sempre sofferto di mal di testa quando andavo a scuola senza prendere mai nessuna medicina, mi riposavo e passava tutto.

Qualche mese fa ho ricevuto involontariamente una botta di gomito sul lato sinistro della testa, il dolore poi è passato
ora peró toccando quella parte (altezza tempia) avverto un dolore come se avessi un livido che va aumentando al tocco prolungato.

Delle volte sento pesante la parte dolorante e succede che, se sono sdraiata e mi alzo, mi prenda una fitta sempre in quel punto della testa,
ho pensato delle volte che il problema fosse legato alla cervicale, in quanto ne soffro, poiché ogni volta che lavo i capelli, con il freddo si intensifica.

A volte il dolore si propaga anche nella zona nasale e ho pensato che avendo disturbi con il raffreddore fosse derivato da questo.

Non ho mai fatto nessuna visita e non ne ho mai parlato con il mio medico.

Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È probabilmente emicrania forse accentuata dalla situazione attuale di stress per tutti.

Prima o poi programmerei una RM encefalo e sentirei un Neurologo per terapia specifica, se non migliora.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete