Dolore alle tempie , sopra gli occhi

Salve, premetto che l'anno scorso ho subito un intervento settoplastica (FESS) ipertrofia dei turbinati in quanto ho sofferto di una brutta sinusite e dopo aver eseguito una tac mi è stato consigliato l intervento.

E da circa un mese se non di piu, che sto avendo dei dolori atroci alle tempie, sulle orbite precisamente alla radice del naso maggiore a sx specialmente al tatto come anche all occhio sn e anche dietro le orecchie e da un paio di giorni pure ai zigomi e dolenzie ai denti.

Ho assunto per 5 giorni levoxacina e successivamente fluimucil antibiotico e cortisone tramite aerosol (6 erogazioni) ma a tutt'oggi ancora ho dolore e il mio medico mi ha prescritto Algix 60.

Cosi mi consiglia?
Potrebbe trattarsi nuovamente di sinusite?
O potrebbe trattarsi di cefalea tensiva?
Grazie mille distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

entrambe le ipotesi sono possibili, ma senza una visita diretta non è possibile stabilirlo con esattezza.
L'algix Le ha dato benefici?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
L algix lo sto prendendo solo da 6 giorni ma non sto avendo miglioramenti, avrei pensato di terminare la cura per i 15 giorni come prescritto dal medico e poi ? Che fare ? Saluti e grazie mille della tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia la terapia prescritta dal medico e poi, in base all’esito, si vedrà come procedere.

Cordialmente