Fascicolazioni braccio sinistro? sono preoccupato

Salve dottori, sono un ragazzo di 27 anni, alto 1.75cm e peso 79kg.

Ogni tanto mi succede che sento dei colpi nel braccio, poco sotto la spalla, sento come se la pelle si muove e sono dei colpetti fastidiosi.

Da premettere che soffro d'ansia generalizzata e sono in cura con 20 gocce di Xanax e 75mg di zoloft.

Sono veramente preoccupato, non faccia che si tratta di Sla?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, non vedo elementi che possano fare sospettare la sla, probabilmente il disturbo è di origine ansiosa.
Non dia importanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore, grazie mille per la risposta, mi ha molto tranquillizzato.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Mi fa piacere averLa tranquillizzata.

Cordialmente