Da circa una settimana ho un dolore terribile al lato destro della testa, mi prende pure l’occhio

Salve, da circa una settimana ho forte dolore alla testa, più precisamente nella parte destra, e questo dolore mi sta prendendo pure l’occhio destro, fatico a tenerlo aperto.
E spesso dimentico le cose.
A settembre ho avuto un otite acuta all’orecchio destro, non so se possa aver influito.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essere una cefalea di tipo emicranico, ovviamente solo come ipotesi a distanza. Non credo ci sia una correlazione con l'otite di circa sette mesi fa.
Gli antidolorifici danno sollievo? Ci sono altri sintomi associati come nausea, senso di vomito, fastidio alla luce?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro