Nevralgia al trigemino

Buongiorno; scrivo per un'amica (intorno ai 30 anni) a cui a fine gennaio hanno diagnosticato una nevralgia al trigemino atipica.
Eseguito tac giorno dopo dove non risultano problemi.
Dopo una settimana, eseguito rm cervello, tronco encefalico e intracranica (senza contrasto) e non ci sono lesioni o neuroconflitti...insomma tutto normale.
visita dal neurologo per i dati degli esami e liquidata con un "non è niente".
Curata con farmaci antiepilettici.

Ad oggi le fitte alla faccia sono passate ma permane una forte sensibilità a un dente che a detta del dentista non presenta carie.
Effettuata anche una panoramica dentale che ha notato solo un dente del giudizio "marcio" che dovrebbe essere tolto.
E permane anche un fastidio alla nuca.

Secondo voi dovrebbe approfondire con altre visite?
se si quali?
può stare tranquilla per tutto quello che si correla attorno a una nevralgia atipica?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

con RM encefalica con mezzo di contrasto negativa e con risposta efficace alla terapia per il dolore neuropatico ritengo che non debba fare più nulla eccetto approfondire il problema odontoiatrico in generale, compresa eventuale malocclusione e disfunzione dell’ATM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...
Buona giornata
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei