Mal di testa da 4 giorni che va e viene

Buongiorno dottori ho un problema che mi segue da 4 giorni, non so perché mi e venuto forse perché dormo di fianco alla finestra di notte, sono un tipo molto ansioso e non sono mai andato dal psicologo, questo mal di testa passa per poco e ritorna e molto fastidioso e cambia zona.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dalle poche informazioni che dà mi pare di capire che non è forte e che passa spontaneamente dopo un po’. Quanto dura? Quali sono le localizzazioni più frequenti? È associato ad altri sintomi? Può continuare a svolgere le normali attività o deve interromperle?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,il mal di testa non è forte e dura tutta la giornata andando e ritornando, Coinvolge entrambi i lati della testa,non coinvolge nient'altro
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo anche che gioco tanto a i videogiochi
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

è possibile che sia una cefalea tensiva, nulla di grave.
Cerchi di stare meno al pc, allo smartphone, ai videogiochi e di interrompere spesso con attività motoria, ovviamente per ora in casa.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata