Ho 21 anni e ho dolore a tutti e 4 gli arti . chi mi può aiutare?

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e da che io ho memoria, ricordo di aver sempre avuto questo problema agli arti, e ho paura che sia qualcosa di veramente grave, vista la mia età e l'unicità che ho quando spiego il mio problema.
In realtà non so neanche spiegarlo, perchè manco io so da dove arrivi il dolore, se dai muscoli, nervi o dalle ossa.
Ho un dolore lancinante in tutto l'arto, tanto da non riuscire a muoverlo, e farmi piangere piegata su me stessa per ore e ore.
Dopo che mi passa ad un arto (per esempio ce l'ho alla gamba destra) passa all'altro (per esempio braccio sinistro) e così via... Questo dolore di solito mi dura per tutto il giorno (sempre alternandosi tra gli arti, un dolore insopportabile), e qualche volta mi è durato persino per tre giorni (lascio immaginare il dolore che ho provato).
Persino da piccola, all età di circa 6/7 anni quando il dolore mi veniva, chiedevo a mia mamma di farmi i massaggi, e vedendo che il dolore non passava, con le lacrime agli occhi dicevo di tagliarmi la gamba o il braccio (dipende da cosa mi faceva male in quel momento) e tutt'ora, quando proprio non ce la faccio più e piango, lo so, sembrera strano ma mi prendo a pugni il muscolo (credo) per sentire un dolore diverso da quello, credendo che così facendo mi passi quello.
Vi chiedo gentilmente una risposta, un vostro consiglio su cosa ho, su cosa potrei fare, se è una cosa già conosciuta, se è qualcosa di grave, vi prego, non ce la faccio più a vivere con questo dolore che mi viene circa 1/2 volte alla settimana, perchè non permettendomi una visita, è l'unica cosa che posso fare.
Un anno fa ho scritto in un altro sito ma non ho ricevuto mai una risposta purtroppo.
Confido in voi.
Grazie per l'attenzione che mi rivolgerete.
L'apprezzerò.
Martina.
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buonasera Martina,
Mi dispiace per ciò che sta passando. Difficile fare una diagnosi solo sulla base del suo racconto, ha fatto accertamenti per questi sintomi?

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di base mi ha mandato a fare gli esami del sangue, e dopo i risultati nella norma, non mi ha detto di fare altri esami..
[#3]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Credo che se ha questi sintomi, debba fare almeno una visita reumatologica per escludere per esempio una fibromialgia o altre patologie reumatologiche.
[#4]
dopo
Utente
È costosa questa visita?
[#5]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Non saprei ma se la fa con l'impegnativa del medico pagherà solo il ticket
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille, è stata gentilissima.
[#7]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Si figuri anzi mi faccia sapere.
Buona serata