Cefalea persistente alle tempie

Salve, mio padre è un uomo di 55 anni, altezza 1.80, peso 72 kg, imprenditore e ha un dolore persistente alle tempie che si manifesta ogni giorno, di solito due volte al giorno, il dolore si estende in tutta la parte sinistra del viso e al collo, a volte quando è estremamente forte si presenta una sensazione di nausea, ormai la situazione si protrae da almeno 2 anni, cosa consigliate di fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Esistono molte forme di cefalea, e la diagnosi la può emettere solo il neurologo con una visita.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-