Tremori interni non visibili

Salve, ho 32 anni e per 15 anni ho sofferto di bulimia.
Da due mesi sto cercando di uscirne attraverso un percorso alimentare e dovrò iniziare anche una cura psicologica.
Il problema è che da 15 giorni ho questi tremori interni non visibili, mentre una settimana fa ho avuto un attacco di panico.
Questi tremori li ho per tutto il corpo, scompaiono quando cammino o quando pratico attività fisica.
Mi chiedevo se tali tremori potevano essere legati ad una sorta di crisi di astinenza rispetto alle mie solite abbuffate e se tali tremori fossero collegati all'ansia.
Ovviamente a breve mi recherò in ospedale per gli accertamenti del caso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i tremori interni alla Sua giovane età hanno solitamente un'origine ansiosa, pertanto mi sento di tranquillizzarLa.
Peraltro la Sua storia clinica orienta decisamente in tal senso.
Ne parli però con lo specialista che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro