Cefalea serale con pesantezza alla testa da 3 mesi

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni.
A febbraio ho sofferto di una forte cefalea, il dottore mi ha prescritto la nimesulide per 4 giorni e il dolore si è attenuato però da tre mesi tutte le sere mi viene un senso di pesantezza alla testa.
Sono andato da un neurologo che mi ha diagnosticato cefalea da stress e mi ha prescritto delle gocce di antidepressivi, 10 ogni sera, che però non sono di molto aiuto perché ogni sera puntualmente alle 18 torna questo senso di pesantezza che mi rende difficile stare tranquillo perché mi preoccupo possa essere qualcosa di grave.
Devo fare altri accertamenti o prendere altre medicine?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi del neurologo è probabile è il Suo disturbo può assimilarsi ad una cefalea tensiva.
L’esame neurologico è negativo?
Quale farmaco sta assumendo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per la risposta.
Sì, l’esame neurologico è negativo.
Il farmaco che sto assumendo è Laroxyl 40 mg 10 gocce la sera.
Devo fare qualche altro esame o cambiare farmaco, vorrei tanto risolvere questo problema.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Da quanto tempo assume il laroxyl?
[#4]
dopo
Utente
Da poco più di un mese
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Quindi avrebbe dovuto avere dei benefici. Ci sarebbe la possibilità di associare qualche farmaco dì altra classe, per es. un miorilassante. Ne parli col medico curante.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, secondo lei si risolverà del tutto questo fastidio? La mia paura è possa diventare cronico
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, non sia pessimista, si risolverà.

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, cordiali saluti
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata