Tensione muscolare

Salve, da qualche mese (ogni tanto) mi capita di avere come una sorta di "spasmo" alle gambe, come se queste non riuscissero a sorreggermi, come una scarica di tensione magari accumulata a livello muscolare.
Sono costretta quasi a chinarmi perchè mi sembra, in quei momenti, di non riuscire più a sorreggermi in piedi.
Questo mi capita sempre quando sono in piedi.
in questi momenti non ho giramenti di testa o vertigini, solo appunto una sorta come di scarico di tensione.
Può essere dovuta allo stress o al fatto che sto molto tempo in piedi e quando sono seduta non sto con le gambe rilassate?
O potrebbe essere altro?
Attendo risposta, grazie!
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, sembrerebbe proprio una questione di stress, come dice lei, ma per sicurezza converrebbe che fosse visitata da un neurologo.
Cordiali saluti
Daniele Orsucci (Lucca)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona serata.