Sclerosi multipla

Salve, io volevo fare una semplice domanda perché in questo momento mi sento disperata.
Con la sclerosi multipla si può comunque vivere una vita normale?
Ovviamente facendo tutte le terapie e i controlli necessari, si può tenere sotto controllo la malattia e stare bene?
Scusate per la domanda ma sono terrorizzata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

certamente, con le attuali terapie, che sono molteplici, nella maggioranza dei casi la malattia si può tenere sotto controllo e si può condurre una vita assolutamente normale.
Lei ha già questa diagnosi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro