L'esame non dismostra alterazioni morfologiche o di segnale a carico del parenchima cerebrale

salve, una settimana fa ho fatto una risonanza magnetica perche certe volte mi vengono degli attacchi di mal di testa. L'esito è questo:
RIS.MAGN.CERV.TR.ENCEF.SEN.E CON CONTR.

ANGIO RM DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO
L'esame non dismostra alterazioni morfologiche o di segnale a carico del parenchima cerebrale. Gli spazi liquorali sono normali lo studio eseguito con sequenza tof, dimostra apparente irregolarità del lume arterioso del tratto M1 di sx.
Che vuol dire??? Quali sono le conseguenze???
grazie e arrivederci.
[#1]
Prof. Pasquale De Marco Neurologo, Neuropsichiatra infantile 25