Profilassi emicrania

Salve,
Ho un dubbio per quanto riguarda le profilassi usate in caso di emicrania.

La mia domanda è: bisogna completare i 3 mesi di assunzione del farmaco per riscontrare benefici oppure già dopo 1 mese si può capire se ha fatto o non ha fatto effetto?

Ringrazio anticipatamente per la risposta saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nella maggioranza dei casi già dopo un mese di terapia si dovrebbero vedere i primi benefici, in alcuni casi occorre più tempo. Se non ha miglioramenti bisogna rivalutare la terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio !!
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Saluti a Lei