disturbi, quali vertigini e vomito

salve dottore, ho 59 anni e diabetico tipo 2, da qualche mese ho dei disturbi quali: vertigini e vomito e dolori alle tempie, che passa dopo aver fatto una flebo di LEVOPREN E SPASMOX.
Questi episodi sono iniziati a novembre e fino a adesso ho avuto 3 episodi.
Son andato ad un otorino riscontrando un deficit acuto dx e facendomi fare una RM con MDC con esito: micro lacune focali di alterato segnale in sede sottocorticale a livello fronto -bilaterale da esiti gliotici su base ipossico vascolare cronica il resto tutto regolare.
Volevo sapere da voi un altro parere e sono preoccupato, sono un tipo ansioso e non svolgo piu' come prime la mia vita quotidiana.
In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dal suo resoconto anamnestico risulta che probabilmente il deficit a destra, rilevato dall'otorino, possa essere a carico della funzione labirintica, ma questo non entra in alcuna relazione con il reperto della risonanza magnetica che esprime un modesto danno di natura ipossica, verosimilmente legato alla sua condizione diabetica. Se lamenta di non essere in grado di svolgere le sue attività come in precedenza è opportuno che si rivolga ad un neurologo che la esamini e le indichi un appropriato indirizzo terapeutico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it