Melatonina

Salve dott sono un po di giorni che sto prendendo zzzquill integratore da banco con un 1 mg di melatonina e estratti di pianta, pre prendere sonno più in fretta e ridurre i risvegli, mi chiedevo se era possibile prenderne 2 insieme x avere più effetto?
Sul bugiardino ne e scritta una al giorno!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve attenersi a quanto scritto sul bugiardino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Mi chiedevo ma un mg di Melatonina x un adulto nn è un po’ poco?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Esistono altri dosaggi di melatonina, deve farsi consigliare però dal medico curante o dal farmacista in quanto da qui è vietato consigliare farmaci, integratori compresi.

Cordialmente