Botta in testa

Salve dottore ho 20 anni e stamattina uscendo fuori al balcone ho tirato una leggere testata alla tapparella fatta in plastica però mi si è fatto un piccolo bernoccolo
Non ho ancora nausea grossa o mal di testa violento
Ma se digrigno i denti sento dolore nella parte interessata dovrei andare al ps o posso tranquillizzarmi e aspettare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se il trauma si è verificato con una tapparella di plastica non vedo motivi di preoccupazione, stia tranquillo, a meno che non insorgano nuovi sintomi o il mal di testa diventi importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro