Paura malattie cerebrali

Gentili dottori da quando io mi misi a giocare vicino alla stufa questo inverno mi vengono dei dolori alla testa ovunque alla fronte sopra dietro ai lati e questi dolori mi terrorizzano dato che ho problemi d'ansia, questi dolori durano meno di dieci secondi e poi spariscono e a volte tornano dopo tanto, ho paura di avere qualche malattia cerebrale...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive non vedo elementi che possano fare sospettare una malattia cerebrale.
Considerato che soffre d’ansia le consiglierei di affrontare questo problema tempestivamente per non farlo cronicizzare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore lei mi ha tranquillizzato e la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore questi dolori a volte sembrano più preoccupanti, penso di avere un ictus....
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La Sua è un’ossessione che andrebbe curata prima che si cronicizzi.

Cordialmente