Risposta elettroencefalogramma

Salve risultato elettroencefalogramma cosa significa?

Presenza in corso di iperventilazione, di rare ed isolate anomalie lente a morfologia puntuta/aguzza sulle derivazioni frontali...
Premetto di aver subito due interventi per cisti Aracnoidea di 10cmx10cm frontale per due volte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

le alterazioni riscontrate possono essere un esito dell’intervento considerato che sono state rilevate nella regione sede dell’intervento.
Dopo questo ha avuto crisi epilettiche? Sta praticando una terapia antiepilettica di prevenzione?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si attualmente ho Crisi Di Assenza, prendo farmaci quali keppra 500 x3 depakin 500 chrono x3 depakin 250 solo la mattina lyrica 0.75mg x 3 ma ho fatto le analisi e il valproato di sodio è a 36
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato è pure compatibile con le crisi che riferisce.

Cordialmente