Cefalea e covid?

Salve dottori.

Il mio problema è che da una settimana precisa
ho un forte mal di testa che va e viene prevalentemente a fronte e a volte a tempie.

Questo accompagnato, sempre in maniera altalenante durante la giornata da lieve dolore alle orecchie ogni tanto fastidio alla dentatura.

Quando deglutisco, anche la saliva, sento come dei crepitii nelle orecchie.

Mi sento particolarmente stanca e intontita.

Il naso è chiuso e ho lieve tosse ogni tanto (purtroppo fumo... mannaggia a me) ma questo sinceramente ce l’ho quasi tutto l’anno.

Ho iniziato a prendere del paracetamolo per stare un po’ meglio e per un pochino il dolore mi passa.

Avendo letto che il covid puó dare certo problemi, sono un po’ spventata... vivo con il mio ragazzo ed entrambi ci siamo impegnati molto nel rispettare le
regole, con mascherina e igenizzazione con alcol della spesa prima di metterla a posto.

Continuiamo a non uscire.

Come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non mi pare che la sintomatologia descritta possa essere correlata al Covid.
È possibile che sia una cefalea di tipo tensivo.
Il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi al medico curante che La conosce e può consigliarLa al meglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi il ritardo nella risposta! La ringrazio molto!!!
Continuo ad avere il naso un po’ tappato ,fastidio alle orecchie e ogni tanto mal di testa.
Continua la paura che sia covid purtroppo.
Ho chiamato il medico di base, ma effettivamente non mi ha detto niente.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può effettuare una visita neurologica per Sua tranquillità.