Senso intontimento continuo, senso di irrealtà

Salve è da 6 mesi che continuò ad avere questo senso di intontimento e la vista un po’ strana cioè nel senso che mi sembra di non percepire perfettamente la distanza degli oggetti, mi sembra un po’ tutto irreale (difficile da spiegare).

Fatto Tc capo e non è stato rivelato nessun problema.

Un po’ di dolore costante ai muscoli del collo.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Gentile utente,
la prima cosa da fare, secondo me e con gli evidenti limiti del consulto telematico, è una visita oculistica per il discorso di non percepire bene la distanza degli oggetti.

Una volta escluse componenti di quel tipo, proverei ad effettuare una visita specialistica fisiatrica per eventualmente impostare un percorso di fisioterapia per il rachide cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia