Fascicolazioni

Salve, praticamente io per un doc aggressivo ho utilizzato serenase gocce 2 mg/ml e zoloft 50, la dose del serenase non è mai stata superiore alle 4-5 gocce al di, ma non l’ho preso consecutivamente, ci sono dei mesi in cui non lo prendevo e nell ultimo periodo prendevo 2 gocce al di, da un po’ di tempo io noto che nella parte interna del piede si muovono i nervi, non sempre, ma a volte, premetto che sono un tipo ansioso e faccio attività fisica (corsa) ora questo fatto può dipendere da un problema che mi ha creato questa dose così bassa si serenase?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, escluderei che il sintomo descritto sia causato dalla riduzione del serenase, probabilmente è di origine ansiosa anche se non si può escludere del tutto l’attività fisica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro