Quando cerco alcune cose a volte non li vedo ma sono proprio davanti a me

Buongiorno
Sinceramente da quand'e nn lo so ma ultimamente me ne sono accorta.

Quando cerco le cose, che so dove sono, spesso mi capita di non vederle ma non perche non vedo, la mia vista va bene (ho solo del prurito ma è allegia),
Esempio 2 giorni fa cercavo il bicarbonato nella credenza apro lo cerco e non lo vedo chiedo a mio marito dove poteva essere e lui arriva e mi dice al solito posto apro la credenza e era li.

Adesso mi e capito nell'aprire il frigo x una crema intima cerco cerco non la vedo riapro e è li dove l'avevo lasciata.

Posso anche dire che però altri sintomi non ne ho avolte ho mal di testa ma mi capita se dormo molto o colpa della cervicale.

Inizio a preoccuparmi premetto che sono leggermente ipocondriaca e quindi penso che abbia qualcosa di grave quindi chiedo aiuto, chiedo un consulto, una spiegazione al mio"disturbo"
Grazieeee in anticipo
Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

non si preoccupi, è un normale deficit di attenzione spesso associata a distrazione che in alcuni periodi, forse più stressanti, può capitare a tante persone, non ne farei un problema in quanto effettivamente, proprio perché isolato, non lo è.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
Mi ha cambiato la giornata
La mia mente stava già pensando al peggio.
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
Grazieeee Dottore anche a lei