Tumore al cervello

Salve a tutti.
È da poco più di una settimana che avverto dei leggerissimi mal di testa e spesso, quando sono disteso o più generalmente a riposo, il mio corpo si muove involontariamente (sono movimenti piccoli, che si stanno facendo più persistenri).
Ho pensato che potesse essere un sintomo di un tumore, e in effetti andado a cercare su internet ho scoperto che i movimenti involontari sono un dei sintomi di un tumore alla corteccia cerebrale.
Secondo voi è io caso che mi preoccupi?
Sono anche un tipo molto ansioso.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non c’è motivo di preoccupazione, la sintomatologia è ansiosa, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Prego.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Scusi ancora il disturbo, ma le volevo raccontare un'altra cosa che mi è accaduta ieri e oggi (entrambe le volte di mattina). Ho avvertito una specie di "vomito", soltanto che questo vomito non usciva, ma arrivava massimo fino al collo, lasciandomi un sapore molto brutto (credo fosse del reflusso)
Secondo lei è anch'esso prodotto dall'ansia, oppure è sintomo di un tumore?
Comunque per l'11 ho prenotato una visita da un neurologo dato che i leggeri mal di testa di cui le avevo parlato continuano (anche se sembrano diminuire). La prego mi risponda, sto passando giorni angosciosi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Stia tranquillo, è probabile un reflusso gastroesofageo o un disturbo psicosomatico.
Ve bene la visita neurologica.

Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi questi reflussi non sono sintomo di un tumore? Grazie tante !
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Risposto già alla #5.
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Scusi il disturbo. Grazie per la risposta. Buona giornata