Paura ictus

Dottore aiuto sento formicolio ovunque e soprattutto sulle gambe e sulla parte destra dietro della testa, ho anche un po’ di vertigini Emma non vista offuscato sento anche come pulsare dietro la testa ho paura...ho 18 anni potrebbe essere un ictus o anche dolore alle mascelle
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, non c’è nessun elemento che possa fare sospettare un ictus cerebrale.
La sintomatologia è verosimilmente ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sento come però pulsare solo un punto specifico e questa specie di solletico/formicolio, non mi devo preoccupare??le vertigini sembrano andare meglio però