Senso di stordimento e mal di testa

Salve sono un ragazzo di 22 anni, soffro di ipocondria da 4 mesi dovuta a poblemi generali, ma soprattutto da un mal di schiena che mi è durato per 2 mesi che si alternava a livello dei reni e giorni sopra le scapole che ora non ho più, vengo al dunque circa due settimane fa ho avuto due attacchi non so se di vertigini o stordimento con senso di debolezza che mi sono durati ache più di un ora poi il giorno dopo un altro e la notte stessa mi è comparso un mal di testa nella parte destra, non forte ma costante che si spostava nei giorni quando dietro e avvolte a sinistra o il collo, vado al pronto soccorso per il consulto e spiego tutto e mi mandano nel reparto psichiatra dove la dottoressa mi dice che sono dolori che possono avere tutti, io insisto che vorrei farmi una tac ma mi dice che fa male e mi prescrive psicofarmaci, che non prendo su consiglio di un altro dottore di cu i sono andato per altri motivi, mi tranquillizzo prendo oki per il mal di testa che non passa dopo provo con moment e il dolore sembra quasi sparire ora ho solo un leggero fastidio nella parte destra della testa, ma il poblema che ormai dal quel giorno mi sento stordito diverse ore del giorno è ho la vista leggermete offuscata, di solito questo senso di stordimento non c'è appena sveglio ma si presenta dopo un ora due, sono molto preoccupato, comunque oggi chiamo per prenotare una visita neurologica
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
il disturbo che lei descrive è verosimilmente costituito da una cefalea di tipo tensivo che s'inquadra nel contesto della sua condizione di disturbo ansioso. E' opportuno che venga visitato da un Neurologo che accerti la diagnosi e le prescriva il trattamento più appropriato, che non è necessariamente rappresentato da farmaci.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it