Mal di testa perenne da 10 giorni esami sangue nella norma

Buongiorno scrivo per conto del mio compagno...ha 29 anni e da oltre 10 gg presenta fortissimi mal di testa le ho fatto fare gli esami del sangue completi ed è tutto apposto...abbiamo.
fatto anche una TAC cranio dove riporto i risultati...mi.
potete dire cosa significa l ultima dicitura e se è tutto ok?

Sistema ventricolare in sede di normali dimensioni

Spazi sottoaracnodei regolari

Non significative alterazioni densitometriche dei tessuti nervosi

Minima quota flogistica nell etmoide anteriore a destra...

Grazie in anticipo inoltre chiedo sarà utile fare altri esami.
?
Il suo curante purtroppo non partecipa e a causa del covid nn riusciamo ancora a cambiare dottore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

penso che si riferisca alla seguente dicitura "Minima quota flogistica nell etmoide anteriore a destra... " è di competenza otorino ed indica una lieve sinusite.
Mi pare che manchi la visita neurologica che in caso di cefalee è fondamentale in quanto la stragrande maggioranza dei mal di testa è diagnosticata clinicamente, cioè solo con la visita neurologica e il racconto del paziente e solo una minoranza dei casi necessità di esami strumentali come la TC e la RM encefalica.
Pertanto il passo successivo è la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro