Vorrei avere più informazioni riguardo una diagnosi che mi è stata fatta

Buon pomeriggio dottori avrei bisogno di più informazioni riguardo una diagnosi che mi hanno fatto.
Mi hanno diagnosticato una cefalea atopica con caratteristiche emicraniche.
Non trovo notizie sul web quindi confido nelle vostre informazioni su sintomi ed eventuali cure ma soprattutto se ci sono fattori scatenanti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

forse vuole dire cefalea "atipica", ma se non descrive le sue caratteristiche è difficile poterLa aiutare.
La diagnosi è di un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho sbagliato chiedo scusa. Comunque difficile dire le caratteristiche. Sono 20 anni di ricoveri e ricerche e ogni medico faceva ina diagnosi. L'unica cosa che posso dire e che sento un dolore improvviso e lancinante agli occhi. Dopo questo dolore per ore vedo tutto che vi muove dal alto verso il basso, fotosensibilità, vomito. Sento che sta per arrivare giorni prima. Ed è un dolore che purtroppo non passa con nessun farmaco. Comunque si la diagnosi e stata fatta da un neurologo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ha mai fatto una terapia di prevenzione? In caso affermativo, con quale farmaco e per quanto tempo?