Ho sempre mal di testa

Salve sono un uomo di 35 anni... sono preoccupato per la mia ragazza (26 anni) molto spesso ha mal di testa o bruciore, nella fronte e nelle sopracciglia... a volte gli viene il mal di testa con la nausea... è sintomi di svenimenti... cosa può essere??
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il disturbo che lei descrive è una cefalea che deve essere meglio definita dal punto di vista diagnostico. Se è persistente, può essere opportuno che venga visitata da uno specialista che attraverso una attenta anamnesi ed un esame clinico potrà inquadrarla in un tipo specifico e prescrivere la terapia ad hoc. Potrebbe anche essere opportuno, inoltre, dover eseguire esami diagnostici specifici.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it