Sbandamenti improvvisi

Ha iniziato sabato 25 aprile la mattina dopo qualche esercizio di fitness dove ho avuto giramenti di testa improvisi che nel pomeriggio mi hanno dato dei forti dolori contemporanei in corrispondenza delle tempie ma dietro le tempie (non avevo dolori alle orecchie) dopo sabato quei dolori dietro le tempie non li ho più avuti ma hanno continuato dei fastidi simili a capogiri.

Poi la sera di tre giorni dopo ho avuto dolori forti in varie zone della testa che hanno continuato la mattina dopo (dopo aver preso la prima pastiglia di vertiselc) e ad oggi è leggermente migliorata ma sempre con a volte giramenti di testa e vertigini.

Nell'ultimo mese sono stato molte ore ogni giorno al computer ma non ho mai avuto episodi del genere improvvisi in nove anni di palestra.

Ho provato okitask e spididoll le prime volte ma nulla e ho misurato la pressione del sangue che è di 132.

Ho finito di prendere vertiserc come ha detto il medico ma senza miglioramenti, continuo ad avere sbandamenti e a volte mal di testa dopo un po di esercizio fisico e anche senza attività fisica.

Non ho problemi agli occhi e non ho problemi alle orecchie se non che da sempre ho solo problemi di cerume.

Avro' la visita dal neurologo a giugno ma nel frattempo voglio chiedere, è una cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Paziente,
il neurologo che la visiterà dovrà valutare la sua sintomatologia, costituita da episodi di cefalea e di sensazioni vertiginose, per poter definire se si tratti di emicrania vestibolare, che è una forma di cefalea accompagnata da vertigini, oppure se le due manifestazioni sono non associate. Nella prima condizione esiste una terapia specifica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com