Sensazione di liquido se tocco/presso la zona delle tempie

Salve, soffro "da sempre" di mal di testa/improvvisi pungiglioni di pochi secondi e fastidi simili.
Recentemente mi sono accorto che, se con le mani mi muovo dalla zona alta del cranio e scendo fino alle tempie, sento come del liquido che si muove (magari è una mia sensazione, non so).
Ne ho parlato col medico, ed ha fatto una faccia come se dicesse "Ma come è possibile?
", però non ha approfondito la cosa.

Se tocco le tempie, sento anche pulsazioni.
Il medico mi ha risposto che è una cosa normale.
Dunque il liquido che sento e percepisco potrebbero essere il sangue che scorre nelle vende delle tempie?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ma il suo medico di base la ha visitata?

Poichè se SI sarebbe interessante conoscere la opinione del collega...
mentre se NO sarebbe il caso che il suo medico di base o altro collega la visitassero ed esprimessero un parere circa quanto riferisce.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com