Ictus in corso

Salve dottore, ho veramente molta paura era da 2 giorni che avevo un forte mal di testa, stamattina sembra passato ma ho ho una visione offuscata tremenda soprattutto all occhio sinistro e mi formicola la mano destra?
Mi devo preoccupare?
L annabbiamento visivo è forte...
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
non crearti paure ingiustificate. Il disturbo che stai accusando può non essere altro che una emicrania cui può accompagnarsi il fenomeno visivo che hai citato. Rivolgiti al tuo medico di famiglia che valuterà se sia opportuno consultare uno specialista per una terapia preventiva.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta, ultimamente sto passando un brutto periodo estremamente stressante che mi ha portato anche al pronto soccorso per accertamenti, ho fatto le analisi e sono in gente tutte nella norma, il mio dottore dice che sono sano come un pesce, ma io sento dolori ovunque