Botta in testa

Ciao sono una ragazza di 19 anni, 10 ore fa circa mi è caduta nella parte superiore della testa una specie di bastone.
Non mi ha fatto nessun male, solo molto molto leggero all’impatto, non ho avuto mal di testa, nausea o altri sintomi, e ho continuato la mia giornata come se non fosse successo niente.

La mia paura peró è che siccome non ho percepito nessun dolore o sintomo all’inzio magari nei prossimi giorni possa peggiorare o addirittura perdere completamente l’olfatto

Ho molta ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

può stare tranquilla. Dal Suo racconto non si evincono particolari sospetti, non succederà nulla.
L'impatto è stato leggero, non ha perso coscienza e non ha avuto nemmeno mal di testa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro