Mascherina e mal di testa

Salve.
Vorrei esporle il mio problema dovuto al fatto di dover indossare la mascherina causa coronavirus.
Quando mi capita di doverla mettere per svariate ore, come una serata o una mezza giornata, inizio ad avere un mal di testa anche abbastanza forte e credo sia causato dalla respirazione più limitata e quindi dal poco ossigeno che causa la mascherina.
Infatti quando la tolgo dopo mezz’ora sto già meglio, è normale avere questo sintomo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in alcuni soggetti può succedere, Lei inoltre ha verificato che togliendo la mascherina il dolore regredisce.
Comunque nulla di preoccupante, deve gestirsi da sola in base alle esigenze del momento.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro