Stanchezza e nausea

Gentile Dottore, è da qualche giorno che ho un po'di stanchezza, soprattutto al pomeriggio, premetto che ho il sonno un po'disturbato con frequenti risvegli, in totale dormo 7 ore circa, sono anche di natura abbastanza ansioso, e negli ultimi periodi anche stressato, dovuto a diversi fattori, lavorativi e non, ho il difetto di tenere tutto sotto controllo...e da un paio di giorni mi è sopraggiunta anche un po'di nausea, può essere correlata la cosa?
Appetito non manca, anzi...alla Sera ho attacchi di fame nervosa, e mi sto accorgendo che ho aumentato il peso corporeo, cosa mi consiglia di fare?
Buona Serata e grazie 1000.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

per i Disturbi del Sonno una Visita di persona presso un Neurologo esperto certificato in Medicina del Sonno ed a indicazione del Collega una EEG Polisonnografia con Ipnogramma.

Ossia uno studio strumentale del suo sonno dal quale potrà ottenere numerose informazioni circa la architettura del suo sonno.

Per il Disturbi del Comportamento Alimentare è ovviamente indicata una Visita Psichiatrica.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,Buona Serata.