Sapore di uova marce come odore e come gusto

Buonasera!
Comincio nel dire che sono un ragazzo di 24 anni e a Febbraio sono stato a letto due settimane per il coronavirus confermato dal test sierologico che ho fatto poco fa! Tra tutti i sintomi c’era anche la completa sparizione sia del gusto e del olfatto che però due settimane dopo essere guarito ho ripreso completamente!
Adesso però mi sta succedendo una cosa che mi preoccupa veramente tantissimo! Da due settimane sento ad intermittenza gli odori e i sapori come se sapessero e odorassero di uova marce! Io ho paura che sia un cancro al cervello! È possibile la mia tesi o me lo sto immaginando! Ovviamente sonno assai ansioso e ipocondriaco su queste cose!
Grazie per l aiuto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

le cause della sintomatologia che riferisce sono varie, quella neoplastica è statisticamente meno frequente.
Le consiglio, qualora il disturbo dovesse persistere, di effettuare una visita neurologica, una RM encefalica e un EEG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro