Tremolio palpebra

Salve a tutti, stamattina mi sino svegliato con un tremolio alla palpebra molto fastidioso, mi continua durante la giornata, è quasi continuo, a volte si si ferma per ripartire poco dopo...Soero niente di preoccupante, premetto che funo sigarette e bevo caffè, potrebbe dipendere da ciò?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente si tratta di miochimie palpebrali, nulla di grave, che riconoscono spesso ansia e stress come causa.
Anche la caffeina potrebbe contribuire ad alimentarle.
Veda il decorso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ora sta andando meglio, grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata