Salve, sapreste indicarmi un laboratorio di analisi per anticorpi antimog in campania o dintorni

Buonasera, sto cercando un centro per le analisi anti mog (principalmente) e anti acquaporina, in realtà ho già effettuato queste analisi a seguito di una neurite ottica e sono seguita da un neurologo ma le ho sempre effettuate a Milano, a causa di questa situazione creatasi con il virus mi è difficile raggiungere Milano in sicurezza, poiché devo ricontrollarle, sono alla ricerca di un centro in regione Campania o comunque il più vicino possibile, non riesco però a trovarlo, grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2020
Neurologo
Credo si possano fare o all'ospedale di nocera al ruggi.
credo di ricordare con maggiore possibilità a nocera.
le faccio sapere con precisione domano o più tardi
[#2]
Attivo dal 2012 al 2020
Neurologo
confermo che si possono fare all'ospedale di nocera dalla dr.ssa Paola Sabatini
[#3]
dopo
Utente
Gentile dott. la ringrazio.
Cortesemente.