Salve, a volta mi capita di non vedere metà occhio

Penso quando sforzo la vista, o a volte quando prendo fresco alla cervicale (di cui soffro) mi capita che mi fa male tutto un lato della testa e di conseguenza non vedo da metà occhio, destro o sinistro, poi dopo una notte o comunque dopo essere stata al buio per un po' mi passa.
Il medico curante mi ha consigliato di vedere un neurologo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essere un’emicrania con aura, come ipotesi a distanza.
Assolutamente condivisibile quanto Le ha detto il medico curante riguardo l'opportunità di effettuare la visita neurologica.
Eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà utile.

Cordiali saluti