Mal di testa

Buongiorno egregi dottori vorrei chiedervi un consulto sui sintomi che presento ormai da 5 giorni.
Sono una ragazza di 22 anni, sin da piccola soffro di attacchi di emicrania.
Però in questi 5 giorni il mal di testa é diverso.
Mi spengo: al mattino appena sveglia mi si presenta un mal di testa lieve che prende tutta l’area, che col passare delle ore passa da solo senza dover ricorrere a farmaci per poi ripresentarsi un ora prima di andare a dormire.
Non ho nausea.
ho svolto l’ultima visita neurologica a dicembre 2019 per altri sintomi, ma secondo il medico non vi era nulla a livello neurologico, ultima tac svolta nel 2016.

Inoltre sto prendendo medicinali prescritti da un urologo per una piccola infezione che presento: cistalgan e fermenti lattici.

Ho letto su internet (so che sbagliato farlo) che i sintomi che riporto sono quelli di un tumore.

Vi chiedo consiglio.

Gentilissimi dottori, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea lieve e intermittente che regredisce spontaneamente è un segno di tumore? No, stia tranquilla.
Probabilmente è solo una cefalea di tipo tensivo.
Se dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro