Anomalie aspecifiche eeg

salve, avrei bisogno di chiarimenti, a causa di qualche episodio vertiginoso che ho da qualche anno il neurologo mi ha fatto fare l`eeg

il risultato dell`esame riporta tra le conclusioni, anomalie aspecifiche frontotemporali, e`indicativo di patologia? sapreste darmi informazioni in merito?

ringrazio per l`aiuto
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

l'aspecificità delle anomalie in un tracciato (ECG, EEG) sta a significare che il dato rilevato va correlato ai dati clinici.
Nel Suo caso, il Neurologo deve stabilire se le anomalie dell'EEG sono in relazione o meno agli episodi vertiginosi.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Quindi se il neurologo non ha riscontrato patologie eccetto il risultato dell'eeg?

Devo comunque preoccuparmi dal risultato ottenuto dal referto o in questo caso non ha nessun valore?

Ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

mi pare che sia il Neurologo, più che il Medico Legale, a dover fornirLe risposte ai quesiti clinici.

Distinti Saluti.