Emicrania con aura

Salve Gentili dottori
vorrei chiedere se nell’emicrania con aura la sede del dolore (piuttosto intenso, a causa che non ho preso antidolorifici, della durata di circa un paio di ore) possa essere quella oculare per poi espandersi fino a quella retroculare e alla arcata sopraccigliare.

Vi ringrazio per la disponibilità
Vi porgo questa domanda perché nell’ultimo attacco la sede del dolore era posta nei siti sopra citati

Vi ringrazio per la disponibilità
Arrivederci
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente la localizzazione del dolore è varia, compresa la regione che riferisce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio infinite per la rapida risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata