Sforzo e mal di testa

Salve, ho 20 un po sottopeso per via di ansie e paure... dopo due sforzi credo leggeri...i pesi non erano elevati però ero magari in posizioni sbagliate per il collo... mi sento tutto rigido e ho un dolore/fastidio a sinistra in basso della testa... avverto un po di senso di nausea...noj so se sia legato a quello o alla mia ansia...mi gira un po la testa...potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive, la sintomatologia sembrerebbe causata da tensione o da contrattura muscolare.
Non vedo motivi di particolare preoccupazione ma se il problema tende a persistere si rivolga al medico curante per avere una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro