Mal di testa

Salve.

Ho 50 anni, da circa 3 settimane in alcuni momenti della giornata provo dolore nella parte destra della fronte vicino alla tempia nel momento in cui muovo il sopracciglio sottostante o quando vado a contrarre i muscoli della fronte.

A riposo avverto il dolore soltanto se vado a toccare la parte interessata (non sempre).

GRAZIE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive, la sintomatologia sembrerebbe di origine muscolare, da tensione, configurando quella che viene definita cefalea tensiva, nulla d’importante, ma Le ricordo che è solo un’ipotesi a distanza.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti