Arti inferiori rigidi

Buongiorno scrivo perché ho letto di una utente con mio stesso problema agli arti inferiori sensazione di rigidità e pesantezza ed ho letto che può derivare dall' ansia.
Io i effetti ho questo problema da ora ed a causa del covid sono entrata in un circolo vizioso dj attacchi di panico.
Mi hanno prescritto lexotan ma da qualche giorno k ho sostituito con altro prodotto naturale.
Cosa può consigliarmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Può dipendere dall' ansia come da altre cause. Certo l'ansia è una causa frequente e probabile in questo periodo covid-19.

Che fare?
Vada da uno Psichiatra o da un Neurologo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ho preso appuntamento con un neurologo.