Parestesie urgente per il dott. ferraloro

Buongiorno dott.
da oggi che ho delle parestesie che mi hanno preso all'inizio il petto e il braccio durano pochi secondi.
Poi ne ho sentita una nella testa a destra.
Ho fatto esami del sangue 2 sett.
Fa nella norma, rx per seniparanasali e cranio normale esito normopneutizzati.
da quel che mi ricordo in questa sett.
ho trasportato un carico di 90 kg e subito dopo ho avuto dolore nella zona lombare per 1 giorno.
ora il dolore è sparito però ovvio se sforzo tanto sento.

Secondo lei cosa può essere?
È urgente?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sporadiche parestesie della durata di pochi secondi non hanno significato patologico, stia tranquillo.
Una lombalgia dopo un carico di 90 chili è possibile, peraltro adesso regredita.
Ritengo nulla d’importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro