Mal di testa insopportabile e paura

Buonasera
Da parecchio tempo ormai soffro di mal di testa nella parte sopra a destra, di più al tatto
In più questo mal di testa mi prende l'occhio.

Non sempre lo avverto ma quando lo ho sto molto male, ho la nausea e mi gira la testa.

Soffro anche di pressione bassa.

Prendo brufen e sembra alleviarsi ma poi torna.

Ho molta paura onestamente
Aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cefalea che riferisce potrebbe essere una forma emicranica ma solo come ipotesi a distanza.
Occorre una diagnosi corretta ed un'eventuale terapia di prevenzione se indicata, cioè se gli attacchi sono frequenti.
Pertanto, nell'attesa della visita neurologica, ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti